SEMINIAMO CULTURA = RACCOGLIAMO CERTEZZE

Aperta la Campagna Tesseramento ARCI 2019

Vi invitiamo a continuare con noi la condivisione di un Progetto collettivo di cittadinanza attiva, di partecipazione alla vita sociale e culturale nel nostro Comune.

Puntiamo anche quest’anno ad intensificare il nostro impegno civile e culturale, e per promuovere tante e diverse attività abbiamo bisogno del vostro consenso, e di tutti quelli che anche voi riuscirete a sensibilizzare divulgando la nostra idea democratica di associazionismo.

Le iniziative “in cantiere” sono tante e varie e fra queste un grosso impegno e investimento in uno spazio che darà una nuova veste al nostro Comitato; una Sede che inaugureremo agli inizi del prossimo anno 2019.

Le difficoltà economiche sono chiare a tutti in questi ultimi anni, e trattandosi poi di investimenti culturali e sociali la situazione è ancora più complessa. Ma insieme possiamo far fronte a tante di queste problematiche se insieme riusciamo ad impegnarci maggiormente, perché insieme crediamo al valore dell’associazionismo, ad una divulgazione culturale importante, al partecipare alla vita sociale con la comunità tutta di Legnago.

Quindi…che dire…venite a tesserarvi!…e magari sosteneteci con un libero contributo…
(IBAN: IT61H0501812101000016754988
Causale: seminiamo cultura)

Certi di una lunga strada che continueremo a fare insieme, vi aspettiamo presso la nostra Sede in Piazzetta Padre Pio n. 7 (altezza Viale Dei Caduti n.44-di fronte ingresso carrabile Comune), dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.

O contattateci (tel. 3454628211 – 0442 26053– mail: legnago@arci.it)

Grazie a tutti e a presto